Basta con questi articoli: “Il meglio di…”, “Il più bravo a…”, “Le dieci cose che devi sapere”, “Non perdere questo”, “Oh, ma te lo sei davvero lasciato scappare?”, “Sei proprio sicuro di sapere che/come…”, “Non puoi sopravvivere al 2023 se…”, “Appuntati queste cinque cose prima che ti colga l’Alzheimer…”, “Tre consigli super, se devi…”.
Quest’anno ho deciso di presentarvi il ‘peggio’ di me, del blog, di questo 2022 in cui Google mi ha remato un po’ contro (o forse dovrei mettere meglio a frutto tutte le ore di lezioni sulla Seo che ho seguito?).
Insomma, ecco una classifica delle tre storie meno lette, meno scovate, meno apprezzate. Mi saprete dire voi come mai? Non le avete trovate? Le avete schifate? Il titolo non era appealing? Potevo fare di meglio? Volevate più cuore, più romanticismo, più sesso?
Storia di un appuntamento da evitare… o forse no?
Il mio incontro con RafItaly. Sì, il nick diceva già molto. Ma a volte mi piace provarci, oltre ogni ragionevole dubbio.
Ragni, coccarde e draghi: storia della chat con Glauco
Perché quando mi fanno giocare perdo la testa. Ma poi la riacciuffo, state tranquill*.
Storia di una chat: differenza tra una S e una Z
Come sopra. Mi perdo e mi ripiglio, in un circolo virtuoso.
Bonus track, l’articolo più difficile da scrivere
Il 2022 non è stato un anno semplice. Mi sento sempre più in cammino, in trasformazione. E chissà dove mi porterà questo percorso. Al momento tra scrivania e divano, immersa nei fazzoletti, perché il raffreddore di fine anno non potevo proprio lasciarmelo sfuggire.
L’amore è una cosa semplice… oppure no? è la storia più difficile che abbia scritto quest’anno, e quella che avevo più bisogno di leggermi.
*°*°*°*°*°*°*°*°
Quali articoli vi sono piaciuti di più? In quali esperienze vi siete ritrovat*?
Idee per il 2023?
Potete rispondere al sondaggio, commentare qui sotto, oppure sul canale Telegram Raccontami Storie da chat o sul mio profilo Telegram @StoriedaChat o scrivendomi via mail (raccontami@storiadachat.it).
Ah, il mio invito resta sempre valido. Volete partecipare alla scrittura di questo blog?
In qualunque forma decidiate di palesarvi, vi aspetto anche nel 2023!