Mi piacerebbe che questo blog diventasse spazio di riflessione, condivisione, gioco con chi avrà la voglia (e anche l’ardire) di visitare, leggere, partecipare, condividere.

Come? In tanti modi diversi.

blog partecipato
“Signorina Effe”, Wilma Labate, 2007

 

CONDIVISIONE > LA SEZIONE “LA STORIA DI…”

Vi andrebbe di raccontarmi le vostre storie da chat?

Una esperienza di vita nata sulle dating app, di chat, di incontro, di relazione, che possa fungere da stimolo per altr* oppure nella quale anche altr* possano riconoscersi?

Può essere una storia a lieto fine di una coppia che si è conosciuta su Tinder, ma anche la narrazione delle difficoltà, che comunque ci sono, nel conoscere qualcun* di interessante (eh, delle mie difficoltà ne sapete a palate, mi sa…)?

La vostra storia potrebbe entrare a fare parte della sezione del blog “La storia di…”. Decideremo insieme come scriverla e pubblicarla.

Qui trovate le storie già online (e altre ne arriveranno presto spero!):

CONFRONTO > C’È QUALCUN* CHE LEGGE?

Fatevi viv*, nessuna paura, non mordo, sono più timida della maggior parte delle persone che conosciate. Sentiamoci nei commenti, scrivetemi via mail [email protected], messaggiatemi su Telegram @StoriedaChat, sentiamoci per due chiacchiere al telefono!

COLLABORAZIONE > AAA CERCASI REDATTORE/REDATTRICE PER IL SITO

Il dating online è un tema estremamente vivo, caldo, attuale, che può essere scandagliato sotto tanti aspetti diversi (sociologia, psicologia, narrativa, marketing, business, comunicazione, tecnologia etc).

Mi piacerebbe trovare una o più persone interessate come me ad approfondire i temi legati al modo in cui la tecnologia plasma le relazioni tra persone. Preferibilmente con un background di studi in ambito sociologia/psicologia/comunicazione/filosofia, buona capacità di analisi e di scrittura in ottica Seo e conoscenza di WordPress.

CONSIGLIO > UN OCCHIO ‘ESPERTO’ PER MIGLIORARE LA VOSTRA PRESENZA SU DATING APP

Ce lo avete, è il mio (modestia a parte : ))!

Volete un parere personalizzato su come costruire il vostro profilo, quali immagini scegliere, che bio abbozzare, quali strade utilizzare, su quali piattaforme orientarsi?

Mi metto a disposizione!

Come fare? Scrivetemi a [email protected] oppure su Telegram @StoriedaChat.

SUPPORTO > UN CAFFÈ VIRTUALE PER IL BLOG

Mi sa che si usa così, forse non è il massimo, ma se vi andasse di supportare il blog e il mio lavoro potete offrirmi un caffè su Ko-fi.

Per ora è tutto, vi aspetto!

elisabetta